Ciao a tutti! Sono contenta di avervi incontrati e di partecipare a questo meraviglioso corso! L’entusiasmo della prima lezione è stato contagioso: ho preso tanti di quegli appunti da non riuscire quasi a chattare!
Splendida semplice e molto simpatica e chiara l’esposizione, complimenti! Non è da tutti! 😀
Ebbene sì, dopo questa lezione ho rivisto il mio modo di alimentarmi e, con entusiasmo e senza fatica alcuna, ho deciso che è preferibile solo nutrirmi!
Ho abbandonato il formaggio!
E lui non è nemmeno diventato triste! Tutto il mio corpo sta godendo di questa mia scelta!
Mi ha colpito molto il discorso sulla memoria cellulare ma, pur già conoscendo gli esperimenti di Masaru Emoto, non avevo considerato l’effetto che questa memoria ha su ogni cellula, incluse le mie!
Così sono andata a rivedermi gli esperimenti di Emoto sulla cristallizzazione dell’acqua e cos’ho trovato? Indovinate indovinate… ho trovato (su youtube) gli esperimenti sul riso!
Il riso lo vediamo tutti a occhio nudo, senza bisogno di un microscopio! E’ talmente chiaro ciò che accade al cibo che diventa impossibile avere ancora dubbi in merito!
Io questo esperimento lo voglio fare e poi raccontare! E’ alla portata di tutti! Non vi dico come funziona, vi toglierei il piacere della sperimentazione dopo la visione dei filmati!
Il mio intento quindi è quello di continuare a migliorare e …….. stavo per scrivere che qualche schifezza di tanto in tanto in modo consapevole potrei anche concedermela, ma…….no!
Mi è entrata nelle cellule sia la lezione che il riso di Emoto (e non c’è tanto da ridere)!
Buon esperimento a tutti e a richattarci mercoledì!
Baci.
Ciao Patrizia, complimenti due volte: per il tuo entusiasmo e per aver preso già una decisione pratica per il tuo benessere!
Disintossicarsi dal formaggio non è semplice, brava…
Grazie anche per i tuoi approfondimenti su Emoto e sulla memoria dell’acqua, argomento che mi è molto caro… ogni volta che un allievo Wellness Angel fa approfondimenti arricchisce non solo il suo quadro di insieme ma anche il valore dell’intero progetto.
Insomma… in un post solo hai gratificato il grosso lavoro di sensibilizzazione di Viviana sui limiti dei latticini e la mia passione per il valore curativo dell’acqua… complimenti!
A mercoledì 🙂
vi adoro per questa splendida oppotunità! Siete magnifici ed il vostro entusiasmo mi contagia! Grazie! Vi abbraccio! Il vostro lavoro è eccezionale. Ciao!