Ciao a tutti gli Angeli del Benessere! 🙂
Sì. E’ vero. Dopo parecchie richieste abbiamo ceduto….
Finalmente a disposizione un audio ORIGINALE di Autodifesa Alimentare.
Abbiamo preparato un collage MP3 di 1 ora intera estrapolando alcune parti delle ultime edizioni del Corso.
Scegliere è stata dura perchè da una parte sono così tante le informazioni che vorremmo condividere con tutti, dall’altra sappiamo che la diretta del Corso è un’altra cosa. Insomma, come si fa a prendere 60 minuti rappresentativi da un corso che dura più di 7o0 minuti???
E poi… dovevamo scegliere i pezzetti seriosi o divertenti? Anticonformisti o nelle righe?
“Pillole di Autodifesa Alimentare” è nato così, un po’ di getto un po’ per istinto… noi ci siamo divertiti un sacco a tagliare e a cucire… 😛
Puoi scaricarlo inserendo la tua email (quella con cui sei registrato alle nostre newsletter) qui:
==> https://www.autodifesalimentare.it/audio.htm
Prima, durante e dopo che l’avrai ascoltato… lasciaci un tuo commento qui sotto perché siamo interessati a sapere che ne pensi!
A presto! 🙂
Il vostro corso è stato utilissimo perchè sempre, anche il più esperto ha bisogno di autodifesa alimentare, la nostra alimentazione oggi è un problema, l’industria e la conservazione alterano il prodotto, basti pensare alla mela, una volta si diceva: “mangia una mela che leva il medico di torno”, vitamina C per eccellenza, oggi per assumere tale vitamina RDA, se ne dovrebbero mangiare 8 mele minimo, ma ci sono anche le calorie da non sottovalutare………..
vi sto scrivendo sulle note finali di i feel good…
è stato piacevole riassaporarvi (visto che parliamo di nutrizione) da coach durante le lezioni.
la prima che ho preferito è stata negli ultimi 20 minuti in cui gli spezzoni erano + strutturati ed unite da un filo conduttore.
non deve essere stato facile per voi sviluppare questo taglia/incolla, i miei complimenti per averlo voluto comunque fare.
il messaggio che ho colto da questo ulteriore regalo (ci state proprio vizziando! :D) non è stato tanto il volere da parte vostra darci una mini guida della maggiori informazioni sviluppate durante il corso, quanto il condividere con noi le emozioni che avete vissuto nel trasmetterci un po’ delle vostre conoscenze.
una sorta di souvenir del nostro corso.
grazie di avermi ricordato i bei momenti passati insieme, un abbraccio.
baci
cri 🙂 (Eta Beta)
Carissimi Leo e Viviana, grazie ancora per questa occasione di ripasso e approfondimento.
La vostra passione è così tanta che si trasforma in generosità e voglia di condividere anche oltre il corso.
Un grandissimo grazie e un abbraccio.
Monica.
Pingback: AutodifesAlimentare.it
Carissimi amici, di nuovo sono qui per farvi i complementi, ragazzi ma… fino dove volete arrivare? siete scatenati veramente! state facendo dei lavori magnifici, non ho parole! cosa doviamo fare per voi, per ricompensarvi per tutto quello che ci state dando. E solo Dio vi darà la giusta ricompensa.
Ho già scaricato “Pillole di Autodifesa Alimentare”, purtroppo non ho el programma per riuscire a vederlo, pero sapete già, mi sto dando da fare per aggiornare il mio PC. Carissimi tanti auguri per le vostre ferie ed alla prossima.
Sto facendo il 4 report per ottenere l’attestato, un bacio.
Approfitto per salutare tutti miei compagni di corso.