CIBARIA 2008, Conferenza sul Cibo e sull’Alimentazione, promossa dall’AISIC, si svolgerà a Roma il 24 e 25 Ottobre presso l’Hotel Parco dei Principi.
Si tratta di un Evento accreditato ECM presso il Ministero della Salute per professionisti (medici chirurghi, nutrizionisti, dietisti, farmacisti, biologi e psicologi). Ovviamente chiunque sia interessato agli argomenti trattati potrà intervenire e riceverà un attestato di partecipazione.
I primi 300 posti per partecipare a Cibaria 2008 sono gratuiti inviando la scheda di partecipazione che puoi scaricare cliccando qui.
Come potrai vedere dal programma, gli interventi sono molto interessanti e spaziano dall’Acqua al rapporto tra Cibo e Obesità, Cibo e Sport, Cibo e Salute, Cibo e Ambiente, Cibo e Psiche etc…
A Cibaria si parlerà anche di Comunicazione alimentare e di Cibo e Scuola. Sarà infatti lanciato anche un opuscolo didattico rivolto ai ragazzi della scuola elementare, un fumetto: “Tino l’intestino” realizzato per l’occasione e che è diventato il simpatico logo del Congresso.
Troverai anche un desk di Autodifesa Alimentare e chissà che non avrai modo di conoscerci di persona! 🙂
Ci vediamo dal vivo nella capitale ad Ottobre!
Per leggere il programma clicca qui…
Viviana Taccione
Personal Wellness Coach & Trainer Autodifesa Alimentare
L’idea di questo corso mi entusiasma tantissimo.
Grazie a Viviana e Leonardo che come sempre sanno scegliere il meglio !!! Mi iscrivo subito e spero che così facciano anche tutti coloro che hanno partecipato all’ultimo corso di Autodifesa alimentare . . . sarà una bellissima occasione per conoscerci di persona. Ci vediamo ad ottobre.
Gentilissimi Leonardo & Viviana
come state? 🙂
Ci siamo subito iscritti a Cibaria grazie per l’avviso.
Inoltre desidero molto conoscervi.
Un caro saluto buona giornata
Sabrina 😀
Ciao carissimi Leo e Vivi! ci sarò anch’io! un baciabbraccio dalla Valle Vigezzo e…. forse ci vediamo anche prima di ottobre…. 😉 Ania
vorrei iscrivermi al corso gratuitamente
Salve, grazie per l’informazione ho provveuto ad iscrivermi
Pingback: AutodifesAlimentare.it » Desk AutodifesAlimentare dal vivo a Roma e Salsomaggiore con offerta promozionale
perchè non esistono gli ECM per gli infermieri?
Elisabetta
cara Elisabetta, non capisco la tua domanda , comunque visto che sono un infermiera specializzata, ti rispondo , certo che esistono gli ECM , anche perchè per poter lavorare deve aver fatto almeno 30 ECM all’anno ! Se vuoi ancora chiarimenti sarò a tua disposizione .