Carissimi Wangels,
questa si che è un’immagine potente… fare pace col grande tubo!
si parla tanto di pace globale ma ben poco di pace con se stessi e tanto meno con le parti preziose che compongono il nostro corpo.
inutile spingersi tanto lontano verso l’esterno e farsi prendere magari dall’ansia per quello che succede nel mondo se prima non sperimentiamo su noi stessi il potere di quello in cui diciamo di credere. quando facciamo pace e proviamo sincera gratitudine per il nostro corpo vuol dire che si è già innescata la forma primaria di rispetto, quello verso noi stessi, e da lì si può partire con la reazione a catena che ci permette di manifestare ovunque pace, salute e benessere.
come sempre, i nostri Coaches hanno tenuto alta la nostra attenzione con immagini forti ma indispensabili… penso che il bacio reciclato rimarrà indelebile nei ricordi di tutti noi. 😉
anche in questa seconda lezione le vostre informazioni sono state sempre semplici, efficaci, stimolanti e verificabili.
apprezzo molto anche quando ci ricordiate che tutte le informazioni date vanno poi rielaborate da ognuno di noi secondo il nostro stile di vita e di pensiero… altrimenti si rischia di fare solo del terrorismo psicologico alimentare.
se ci imponiamo un’alimentazione salutista senza un atteggiamento mentale di sano benessere generale come sostegno, rischiamo di fare più danni che altro. ognuno ha da sentirsi libero di divenire consapevole e poi scegliere serenamente ciò che più lo fa stare in pace con se stesso.
auguro a tutti pace, salute e benessere totali,
luisa ferrario 🙂
Cara Luisa, c’è poco da dire in aggiunta al tuo splendido post!
Mi sono emozionata perchè hai centrato in pieno la filosofia degli Angeli del Benessere. A 360° partendo dalle basi!
A presto
🙂