Dopo ogni lezione di Autodifesa Alimentare con Viviana e Leonardo, mi scopro sempre piu forte, fisicamente, il mio oganismo gioisce di ogni nuova informazione.
I veleni bianchi sono stata una grande rivelazione!
Contrariamente alle credenze popolari, il bianco a tavola è dannoso, ricercare nutrimenti integrali e’ da mercoledi’ diventato il mio passatempo.
Siccome sono volontaria – faccio assistenza a nonni soli – ho iniziato a parlare con loro di cibi integrali e ho capito perche’ i nostri nonni avevano tanta salute: si nutrivano in prevalenza di integrale e, sapete, mi stanno passando tante ricette miracolose.
Ciao a stasera, Elisabetta 🙂
Complimenti Elisabetta per il tuo impegno nell’aiutare i nonni soli…
E’ una grande lezione di vita dare ascolto a chi ha tanta più esperienza ed è certamente meno frastornato dai mille ritmi della società moderna!
Qualche ricettina passala anche a noi… mi raccomando! 😉
molto molto bene, allora vorra dire che ce le passerai, quelle ricettine miracolose………hihhihi anche a pagamento!!!
baci a stasera
saro’ felice di farlo i nonni a me danno tanto e ora li adoro molto di piu’
qualche ricettina datemela anche a me, cerchero di divulgare quello che ho imparato in questo corso grazie a tutti Alessia
Beh allora ci sono anche io…passate qualche ricetta pure a me please 😉
Anzi facciamo una gara di nutrizione…cuciniamo tutti la stessa cosa e la facciamo assaggiare ai nonni (anche se non sono nostri) chi ottiene l’indice di gradimento maggiore vince…cosa vince? Non è che posso inventare tutto io… 😀
grande idea Cri,
aspetto la ricetta, e via con la gara!! ihihih