Ciao a tutti voi del nuovo benessere,
vorrei rendervi il mio entusiasmo intatto per questo corso, e lo esprimo così: ho scoperto di non essere sola in questo pianeta!! Prima, a parte qualche bip bip raro e isolato, c’erano occhi sbarrati e teste dondolanti (verso destra e sinistra, ma anche nel su e giù della tanto temuta “sissite”). 😕
Voglio per prima cosa ringraziarvi Viviana e Leonardo, perchè mi avete dato la carica giusta per sentirmi “giusta”, e le parole adatte per rispondere come si deve a una notizia di oggi fresca fresca di telegiornale del pomeriggio. Volete commentarla con me?
“La dieta mediterranea è stata dichiarata patrimonio dell’Unesco”.
Non sembra anche a voi di riconoscere le figurine dietro le palette della giuria? 😯
E, se non avessimo esercitato il nostro DOVERE all’informazione, noi su questo schermo, come faremmo a sapere che gli elementi delle vecchia piramide alimentare, così com’erano ormai non esistono più.
E’ come raccomandare la maglia di lana, ma “made in“.. chissa dove, composta da fibre… di chissacchè, che può darti.. una qualunque nuova e mai provata allergia.
Così, dal freddo spazio siderale, nano nano a tutti, che bello che ci siete! 🙂
Carissima Vita!
Dopo tutto questo parlare di uova bio, di Cyberspazio, dopo il rifacimento di Matrix in chiave AA, non potevano mancare anche Mork & Mindy.
Nano nano… e ci vediamo nel Weco Club!
😀