Quante volte ti aggiri come un mastino tra i banchi del supermercato per leggere le etichette rendendoti conto che la maggioranza dei prodotti… ti prende in giro? 🙁
Non lo fai?
Allora dovresti!
Nel nostro corso di Autodifesa Alimentare dedichiamo una lezione intera sulla lettura consapevole delle etichette nutrizionali, svelando tanti trucchi pratici per districarsi in pochi minuti tra frasi ingannevoli, fumo emozionale, ingredienti incomprensibili…
Ma, come si dice?…
Chi fa da sè fa per tre!
E’ ovvio che meno ti affidi alla GDO, alla Grande Distribuzione, più guadagni in salute e in sapore…
E risparmi anche una discreta sommetta.
Nel nostro ultimo ebook, dato che abbiamo parlato di alternative sane al latte e al formaggio…
Abbiamo inserito anche una sezione di Autoproduzione, per preparare da te il latte vegetale e i migliori formaggi a base di soia…
E per fare questo, abbiamo lavorato tanto:
- Abbiamo ottenuto le segretissime ricette di un bravo Chef Vegano, Yari Prete, che ci ha detto come preparare il latte di Soia, il Tofu, il simil Gorgonzola, il Simil Brie, il Formaggio di Anacardi e la Ricotta di Soia!!! 😀
Ma non solo…
- Abbiamo ottenuto dai nostri Amici del Giardino dei Libri, un super SUPER SCONTO riservato ai nostri lettori per aggiudicarti Soyabella, la macchina più famosa per fare a casa il latte vegetale…
Nuovo da I FEEL GOOD, uno strepitoso DOSSIER DI AUTODIFESA ALIMENTARE:
L’INGANNO DEL LATTE
Dal Biberon all’Osteoporosi:
una storia di Amore e Sofferenza™
Viviana Taccione + Leonardo Di Paola
Con il contributo di 2 Medici famosi, una sezione di Autoproduzione, un Email Alert, una super sorpresa per passare dalla teoria alla pratica…
Che aspetti? Qui trovi tutto il programma!
Ciao, ho letto con interesse il vostro post.
Mi presento: mi chiamo Nicla e sono una blogger (www.niclapress.com) con il pallino dell’alimentazione naturale.
Sono onorata di essere l’organizzatrice di un evento speciale che il prossimo 21 settembre 2012 porterà in Italia il numero uno dell’alimentazione, l’autore di The China Study. Il prof. Campbell sarà nostro ospite in prima italiana per una conferenza che promette di lasciare il segno come ha già fatto il suo monumentale lavoro.
C’è di più: il nutrizionista americano ha accettato di essere parte attiva del mio blog. Interverrà ogni giorno su un tema diverso per illuminare di una nuova consapevolezza le nostre abitudini alimentari. Prenderà quindi forma uno spazio aperto al confronto e all’intervento di tutti gli utenti del web. Per questo vi invito a partecipare e commentare!
Grazie dell’attenzione
Nicla