Carissimi Wangels,
Grazie a tutti per la bellissima serata di mercoledi, la nostra seconda lezione insieme. 😀
Indubbiamente sono stata molto bene quando ho partecipato per la prima volta al corso on-line di AutodifesAlimentare, ma con la ripartecipazione non c’è confronto.
Nonostante la maggior parte delle notizie siano il mio “pane (integrale hi,hi,hi!) quotidiano”, mi piace tantissimo lo scambio e il sostegno che c’è in chat, mi piace sentire l’energia dei Coach…
Nei miei sogni per il futuro dei nostri figli e dei nostri nipoti ci sono lezioni scolastiche per la scuola dell’obbligo proprio con questo clima caldo, umano, di benessere e vittoria collettivi.
Ci saranno sicuramente degli insegnanti sensibili fra i Wangels e io immagino quanta ispirazione possano portarsi a casa da queste lezione nel web.
I ragazzi sarebbero molto più motivati, gli insegnanti coinvolti, i genitori spronati a fare sempre più del loro meglio… alla mattina le gente non vedrebbe l’ora di buttare via le coperte e saltare giù dal letto per iniziare una nuova, splendida giornata!
Vi ricorderete tutti quel capolavoro del cinema mondiale “L’attimo fuggente” con Robin Williams dove ci sono due frasi storiche:
“non importa cosa si dice in giro: parole e idee possono cambiare il mondo“
e ancora:
“solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e così sarà per sempre.”
Ad ogni ripartecipazione ci prendo sempre più gusto e chiedo a gran voce: Continuiamo ad educare così!
Luisa Ferrario
Life & Nutrition Coach, Wellness Angel di Staff
Cara Luisa, questo tuo post è meraviglioso! L’idea di proiettare attraverso un progetto di “clima caldo, umano, benessere e vittoria collettiva” come Autodifesa Alimentare la consapevolezza del sogno del Benessere sui ragazzi è davvero rivoluzionario… e noi sappiamo bene come e quanto il cibo quotidiano possa fare la differenza! 🙂
oh yes…lo sappiamo bene ed è per questo che Autodifesalimentare è un progetto “7 stelle superlusso”!!!
Luisa