Eccoci al primo vero “lunedì” dell’anno, quando ci si ritrova al lavoro dopo la sbornia di dolci natalizia, con un po’ di sensi di colpa e pensando ai buoni propositi di mettersi a dieta e ritrovare la forma perduta…
Invece no!
Buttiamoci alle spalle ogni tipo di “dieta“, che non serve proprio a nulla, e impariamo a programmare la nostra mente in modo che questo 2013 ci conduca esattamente dove desideriamo in termini di linea e – sopratutto – di energia vitale.
Parliamo spesso di PENSIERO ALIMENTARE POSITIVO, un pensiero senza rinunce, che non scappa dai cibi proibiti trasformandoli in droghe da evitare, ma che si avvicina con gioia e curiosità alla magia dei cibi “buoni davvero“, quelli che sono gustosi e che fanno anche bene.
Ma esistono? 😯
Certo che sì!
Se ti serve un piccolo aiutino…
DIMAGRIRE PENSANDO è un ebook innovativo, agile e snello, da leggere tutto di un fiato e se vuoi anche con esercizi pratici da svolgere passo passo e una serie di EMAIL ALERT giornaliero che puoi attivare per motivarti di più!
Un sistema colladauto e semplice che ti permetterà di prenderti cura di te e iniziare alla grande il nuovo anno! 😀
E poi, ovviamente…
Per chi vuole fare le cose al meglio…
C’è il CORSO DI NUTRIZIONE “AUTODIFESA ALIMENTARE The Final”, una vera e propria Università del benessere, che ti libererà dalla parola DIETA una volta per tutte.
Perché ogni tanto si può sempre sgavazzare, è sacrosanto e giusto, ma se impari una buona volta a farlo bene… non ti porterai dietro inutili zavorre difficili da eliminare.
Buon anno nuovo a tutti!
🙂
La Redazione
(PS: se per te il lunedì dopo le vacanze è più nero che magro, nel senso che non ti importa molto della linea ma non sopporti l’idea di tornare al lavoro…
Allora per te l’ebook adatto è “IL BOTTO! 50 cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità prima che arrivi…”
Una GUIDA alla “ribellione dolce” che ti sorprenderà! 😉