Quando nel 2007 è nato il primo Blog di Autodifesa Alimentare, abbiamo scelto un tema Vintage di WordPress con una vecchia testata di un quotidiano, con tanto di data e prezzo in centesimi, simbolo dell’approccio giornalistico di indagine che accomuna molte nostre ricerche in campo alimentare.
Negli anni la grafica del blog di Autodifesa Alimentare ci era diventato molto cara, anche vista l’entusiasta e attiva partecipazione dei nostri Allievi…
Ad ogni edizione del Corso di Autodifesa Alimentare il blog risuonava sempre più allegro delle loro testimonianze, condivisioni, racconti.
In effetti – come si dice? Squadra che vince non si cambia! – ti dobbiamo confessare che eravamo abbastanza restii nel cambiare tema al nostro blog e abbiamo fatto solo dei piccoli aggiustamenti…
Modificato lo sfondo, ingrandito la font, arricchito la colonna di Widget con i pulsanti Social, diversi plugin e banner…
Ma dato che il vecchio tema non era responsivo e che non si leggeva bene nei vari dispositivi portatili, smartphone, cellulari et similia, siamo finalmente capitombolati e abbiamo scelto un altro tema.
Grazie al nostro Webmaster Marco, lo abbiamo personalizzato…
E finalmente adesso…
Siamo lieti di presentarti il nuovo Blog di Autodifesa Alimentare, anche lui un po’ Vintage…
Sempre bianco, grigio e rosso, per mantenere la tradizione… 😀
Sempre con la colonna widget sulla destra, per farti trovare tutte le informazioni salienti…
Sempre a disposizione degli Allievi del Corso di Nutrizione Autodifesa Alimentare The Final, per rafforzare i concetti ascoltati/letti durante il programma formativo…
Sempre con il BOX NOTIZIE che si aggiorna in automatico e che puoi scegliere, personalizzare e mettere nel tuo blog.
Ma “elastico”, ampio e flessibile per adeguare i nostri contenuti alle tue esigenze.
Ci farà piacere sapere cosa ne pensi, se ti piace clicca su mi piace e/o su condividi così che il messaggio di nutrizione sana di Autodifesa Alimentare possa diffondersi sempre più e sempre meglio!
Please enjoy!
🙂
La Redazione