Ebook "Dolce da Morire"™
Cali di Zucchero, dipendenze legalizzate e disinformazione...
Come difendere i bambini dalla droga più commerciale che c'è?
Perchè si inceppa il delicato meccanismo insulina - glucagone - fame?
Conoscere ed affrontare le malattie dolci e il Diabete
Costo cronologico e Costo salutistico delle nostre scelte a tavola
Il sapore dolce nella Medicina Cinese
Zuccheri e regressione infantile, alla ricerca della Felicità perduta!
Indice e Carico Glicemico... tutta la Verità
Perchè i sapori dolci ingrassano al di là delle calorie
Come zuccherare, dove e cosa comprare...
Tutti i dolcificanti di cui non ti hanno mai parlato
Il grande Bluff dell'Industria dello Zucchero
I 9 passi definitivi per liberarsi dalla voglia di dolce
Perchè entrare GRATIS nel club degli "Zuccheristi Anonimi..."
Queste ed tante altre verità svelate nelle oltre 80 pagine dell'Ebook DOLCE DA MORIRE, una guida preziosa, semplice e scorrevole che ti aiuterà a capire come
funziona il perverso meccanismo della glicemia che
parte dal Marketing Alimentare ed arriva a malattie
silenziose ed invalidanti come Diabete e Obesità…
Le Guide Magiche di Autodifesa Alimentare: "Dolce Da Morire"
Come orientarsi nel pericoloso mondo degli Zuccheri
Leonardo Di Paola & Viviana Taccione
87 pagine in formato e-book .pdf - Edizione IFEELGOOD © 2009

In offerta speciale per te
da 19 € a solo 7 € !!!
Prodotto digitale: 1 ebook in formato .pdf che potrai scaricare sul tuo computer
immediatamente dopo aver effettuato il pagamento.
PS.
se non sei abituato ad acquistare con carta di credito o non ti fidi dei sistemi online, ecco qualche consiglio utile:
• controlla che il sito per il pagamento (nel nostro caso Paypal) abbia la presenza di un lucchetto sulla pagina o nella barra dell’indirizzo,
• controlla che il sito sia https e non solo http, la ‘s’ sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto,
• infine, se ancora non ti senti sicuro, puoi sempre usare una carta pre-pagata come una PostePay, o altre del circuito Visa, Mastercard e Visa Electron.
|