Questo sabato verrà un venditore di una ditta di depuratori e filtri per l’acqua del rubinetto per mostrarmi i suoi prodotti.
mi sapete consigliare che tipo di info occorre che chieda per sapere se è un buon depuratore o meno?
non so che tipo di filtri abbiano, la centralinista non me l’ha saputo dire, ma la televendita mostrava una serie infinita di funzioni, acqua naturale, frizzante, calda, fredda ecc…so solo che compreso nel prezzo danno anche un idromassaggio quindi certo non costerà 100 euro! 😀
grazie
Ciao Cristian, la cosa che mi insospettisce è il regalo “decontestualizzato”… è una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso! Anche noi di Autodifesalimentare stiamo facendo delle ricerche per trovare delle soluzioni affidabili, nel frattempo tieni presente che acqua fredda e frizzante è meglio non averle.
Poi ricorda che i migliori filtri sono a carbone attivo e/o a osmosi inversa, anche se c’è una grossa differenza in base alla qualità delle materie prime. Una buona macchina costa dalle 700 alle 2500 euro, importante vedere anche quanto durano, costano e modalità di consegna dei filtri.
Aspetta magari che completiamo la ricerca, nel frattempo il consiglio che diamo è cercare di non pagare né la pubblicità né i gadget, ma solo la qualità.
=======================
Aggiornamento:
Abbiamo rovato una soluzione addirittura molto più economica di quello che pensavamo, e con uno sconto riservato ai nostri allievi, leggi qui: http://www.ifeelgood.it/acqua