Devo proprio dire che mi è piaciuto molto e sono contenta di avere deciso di partecipare.
Ho passato 2 ore e 30 in compagnia ascoltando una serie di informazioni a me del tutto sconosciute.
Sono un po’ in crisi perchè non so come farò a capire il vero fabbisogno personale di tutti gli “elementi” che sono stati trattati, soprattutto dei micronutrienti negli adulti. Comunque ho FEDE e spero che, alla fine delle altre tre lezioni , riuscirò a destreggiarmi…
Non ho abitudini alimentari disordinate e ricche di “schifezze” ma, dopo la lezione di ieri sera ho delle informazioni che mi serviranno per rivedere molte cose date per scontate e inserirne, nella quotidianità, altre di più corretta gestione.
Sto cercando anche di coinvolgere la mia famiglia poichè, da qualche mese a questa parte, credo fortemente in questo stile di vita.
Meglio tardi che mai !!!!!!
Grazie per esserVi “presi la briga” di portare avanti qualche cosa di così utile a tutta la comunità.
A presto
Lidia Lorenzi 🙂
Carissima Lidia, siamo contenti che ti sia trovata bene insieme a noi! Non preoccuparti per ciò che non ti è chiaro… come tu stessa ipotizzi vedrai che alla fine riuscirai a destreggiarti 😉
Un plauso particolare per il fatto che vuoi coinvolgere la famiglia, come abbiamo più volte ribadito, questo è uno degli obiettivi principali del corso, perché imparare a star bene noi senza condividerlo con chi amiamo non è proprio il massimo.
Ecco perché entrando nella community di Autodifesa Alimentare si diventa Wellness Angel in apprendimento!
Buon proseguimento qui sul blog e ci vediamo in sala mercoledì prossimo! 🙂