Segnaliamo un convegno davvero interessante, “I Sentieri del Benessere”, che si terrà dal 23 al 24 Maggio nel centro Italia, alle Terme di Fiuggi.
50 posti gratuiti per il lettori di Autodifesa Alimentare!
clicca qui
I numerosi interventi previsti spazieranno dall’equilibrio emozionale con i fiori di Bach alla Fisiognomica, dal Counseling in Pediatria al Benessere in gravidanza, dall’Idrocolonterapia alla Nutrizione e benessere: gli stressori alimentari…
E ancora, si parlerà di Nutrigenetica: la Genetica Personale, Il trattamento termale della psoriasi, Shandithi: sulle tracce del Sé emozionale, il Feng shui per il benessere psico-fisico, la Posturologia osteopatica, Musicoterapia e molto altro.
Organizzato da Mirak con il patrocinio di SIOMI, Società Italiana di Omeopatia e Medicina Integrata, il Convegno prevede Crediti ECM per Medico Chirurgo, Farmacista e Psicologo.
Molto probabilmente (ma non promettiamo ancora nulla! 😉 ) Autodifesa Alimentare sarà presente all’evento con un Desk informativo…
Una bella occasione per conoscerci di persona nella splendida cornice delle terme di Fiuggi.
Il programma prevede anche una quota riservata ai soli “accompagnatori” e la possibilità di abbinare allo studio un percorso benessere che comprende: piscina interna riscaldata, grotta con musicoterapia e cromoterapia, postazioni Kneipp, biosauna, bagno turco, frigidarium con cascata di ghiaccio, docce emozionali, bagno mediterraneo alle erbe, sauna finlandese, tisaneria e sala fitness.
Niente male, un ottimo modo per scrollarsi definitivamente di dosso la rigidità invernale e prepararsi all’estate!
Puoi scaricare il programma e le modalità di iscrizione cliccando qui
ma questo convegno è solo x medici psicologi farmacisti e operatori del settore o anche x chi come me si interessa a queste tematiche?
E’ per tutti quelli che sono interessati Gianpietro! Comunque puoi chiamare per i dettagli ai numeri indicati…
Buon primo Maggio! 😀
Al corso di Fiuggi sono previsti i primi 50 posti omaggio ed i successivi riceveranno in regalo un volume sulla naturopatia… mica male! 😉