Ciao ragazzi!
Ma quanto è stata bella la seconda lezione? Tanti spunti interessanti, e il cervello che ti frulla tutta notte per capire dove posso migliorare…
Che bello poi, ogni volta vedere come il corpo sia un sistema collegato, dove tutto avviene in funzione di tutto e grazie a tutto!
Ma comincerei citando uno degli esempi di Vivi (spettacolare, come sempre): IL BACIO RICICLATO!
Mi viene in mente un’altra cosa: è come se a un certo punto l’automobile, inizia a ributtare i gas di scarico nell’abitacolo, perchè il catalizzatore ormai è troppo sporco!
La cosa che mi impressione sempre di più è scoprire come bastino poche semplici cose fatte bene con costanza per garantirsi una vita lunga e sana, o meglio, per citare qualcuno a noi molto caro: “UNA LONGEVITA’ ATTIVA” e aggiungerei in questo caso: un alito a prova di bacio!
Che dire della nostra cara acqua che tante soddisfazione alle nostre celluline da? Generalmente agli amici affetti da “sissite” dicevo di bere un litro ogni 25 chili di peso corporeo…ma son sicura che dire: “il 3% del tuo peso” rende l’informazione più digeribile… non so perchè, ma la trovo più bella 😀
In questi giorni stiamo sostituendo tutta l’acqua in bottiglia con quella di vetro, che riempiamo grazie alla nostra Brita… come consiglia Vera Peiffer…
Sicuramente ci sono soluzioni più radicali, ma questa è un ottima alternativa a basso prezzo 😀 .
Per quanto riguarda le etichette poi, qualcosa gia sapevo, avendo il chimico in casa 🙂 … quello che però mi mancava, e ora ho, è la capacitrà di scegliere e confrontare, con maggiore arguzia…
In questi giorni mi trovate in giro per supermercati come una novella Indiana Jones alla ricerca del colorante perduto… A parte gli scherzi, anche qui vale il concetto che, con poche semplici mosse, si possono fare tanti grossi salti in avanti.
Ringrazio anche stavolta di cuore i nostri Coach, Vivi & Leo e tutto lo Staff di AA per il lavoro magnifico della serata…
con affetto…
UN MEGAABBRACCIO
ALLE 😀
vero alle,
a volte ci si arrende pensando che per cambiare sia necessario stravolgere la propria vita…poi invece ci si rende conto che, un passettino alla volta, si può fare tutto!
anche a noi pareva impossibile mangiare solo bio, trovare il tempo di prepararci le zuppe coi legumi, le insalate con germogli e frutta secca, il pane integrale coi semi i lino, sesamo e zucca…e ora addirittura ci stiamo lanciando nel biodinamico e macrobiotico!!!
volere è potere!