Cari Viviana e Leonardo, anche la lezione di ieri sera non ha deluso le aspettative e ho imparato delle cose sempre più interessanti.
Grazie alle vostre lezioni sto diventando più consapevole dell’importanza di prestare attenzione alla nostra alimentazione poichè noi siamo ciò che mangiamo!
Riesco a capire meglio di cosa ho bisogno in base a come mi sento e a quello che devo fare nell’arco della giornata. Ora sì che mi sento padrona del mio corpo!
I vostri consigli per leggere velocemente le etichette sono stati preziosi e anche in questa lezione non sono mancati degli scoop come ad esempio i bastoncini di pesce (pazzesco!).
Da sempre mi hanno detto che bere è importante, ma non avevo mai immaginato quanto fosse fondamentale anche per prevenire malattie. Non conoscevo molti dei segnali di sete più comuni quali ad esempio lo stimolo di fame fuori pasto e soprattutto non sapevo come leggere le etichette sull’acqua.
Così ora cerco di prestare attenzione anche a ciò che bevo! (visto che circa il 60% del nostro corpo è composto d’acqua) Una cosa che non mi è stata molto chiara riguarda il “grande tubo”.
Vorrei qualche chiarimento su come liberare il nostro intestino dalle tossine (oltre che prendere fibre e bere acqua).
Grazie e alla prossima!
Silvia Ferrari
🙂