Eccomi…
dopo due giorni di superimpegni che mi hanno impedito anche di seguire il teletreining “Ecologia della Nutrizione” Grrrr… Sigh!!! 🙁
Come è stato?
Spero di trovare tra poco in vendita l’ MP3.
Anche la terza lezione non ha deluso le aspettative e, per il terzo mercoledì consecutivo, non mi resta altro da fare che arrendermi all’evidenza: ci prendono proprio per il …..!
E’ vero anche che ognuno di noi deve attivarsi per far sì che questo non succeda poichè l’ignoranza alimenta questo stato di cose.
EVVIVA LA CONSAPEVOLEZZA … !!!!!!!! 🙂
Ho realizzato una cosa molto positiva: nel momento in cui divento consapevole non riesco più a fare, anche solo per una volta, le cose che ho fatto per 50 anni. Sono proprio soddisfatta.
Grazie Leonardo e Viviana per aiutarci a diventare sempre più consapevoli.
Buona settimana a tutti
Lidia Lorenzi 🙂
Grazie Lidia!
Ci hai dato una grandissima soddisfazione parlando di consapevolezza! E’ proprio vero, se riesci davvero a sentire le cose a livello viscerale, a comprenderle, poi non serve la “forza di volontà”, la tua consapevolezza ti guida in modo naturale. 😀
Il tuo bel commento è già stato “rapito” ed inserito nella sezione “Dicono di noi”. Grazie!!!
https://www.autodifesalimentare.it/blog/?page_id=24
Il teletraining “Ecologia della Nutrizione. Cibo per tutti, per sempre” a me è piaciuto molto, ma essendo l’intervistatrice, sono di parte… mi farebbe piacere che gli altri Allievi Wangels presenti ti dessero la loro opinione.
Cmq, a breve, lo troverai in distribuzione. L’argomento è davvero troppo importante per tenerlo per noi!
Un abbraccio e felice weekend! 🙂
Cara Lidia,
noi che siamopiù vicini ai 50 che ai 40 capiamo ancora meglio l’importanza della consapevolezza…alimentare, ma non solo!
E’ necessario attivarsi per diffondere questo sapere a più persone possibile, magari partendo dai nostri cari e poi via via sempre di più, portando noi stessi e la nostra nuova vita consapevole come un baluardo! Ti auguro di stare sempre meglio e di continuare ad apprezzare te stessa sempre di piu.
Un abbraccio e Una Spendida Vita!
Chicca