Salve ragazzi volevo fare tanti auguri di buone feste a tutti!
Questo anno sto affrontando le feste in modo, secondo Wonder Woman, fantastico!!
Volevo ringraziare innanzitutto i Coach Viviana e Leonardo che mi hanno insegnato le buone abitudini alimentari e anche tutti i Wangels che mi hanno motivato ad intraprendere questa meravigliosa “Wellness Road” 😀
Quando vado fuori e vedo tutti quei dolci natalizi non sono più tentata, come invece succedeva l’anno scorso prima di fare il corso di Autodifesa Alimentare, al c.d. “peccato di gola” e per me questo è veramente un ottimo traguardo!
Io che fin da piccola ho vissuto tra lo zucchero e il cioccolato, oggi invece li guardo e penso, “se la gente sapesse“… ma come fa a sapere se non ha seguito il corso di AA?
Bene durante le vacanze se un amico o collega mi domanda, “ma non hai voglia di un pezzo dolce?”
Sapete che cosa gli rispondo?
“SEGUI IL CORSO DI AUTODIFESA ALIMENTARE POI ME LO RICHIEDI!!!”
Un grande bacione a tutti
Alessia 🙂
Wellness Angel di Staff
ciao alessia condivido con te le tue sensazioni pure io dopo aver frequentato il corso mi sono sentita meravegliosamente diversa il problema e che molte persone sorridono quando parlo di nutrizione cioè non manco di niente ma ricerco continuamente cibi alternativi.
Ieri sera parlavo con loro di biscotti fatti con farine integrali burro di soia cacao e zucchero di canna (stupendi i biscotti) mi hanno detto che sono fissata ma in cuor mio e nel mio fisico sto da dio e mi dispiace per la loro mente cosi chiusa se ti fa piacere avere la ricetta mandami una email buon anno betty
Certo che desidero la ricetta la mia e-mail è alessia.moda@mac.com, anche io purtroppo sono invasa da sorrisi ironici, addirittura qualcuno mi dice scusa alessia, mi dispiace per te non sai che ti perdi…. ed io ovviamnete rispondo no no non vi preoccupate per me io sto benissimo è a me che mi dispiace per voi….:-)
Eli questa famosa ricetta scrivila nel blog invece… la aspettiamo! 🙂