Ciao a tutti, ecco il mio quarto ed ultimo Report!!!
Purtroppo il corso di AutodifesAlimentare è finito ma ha portato così tante cose belle nella mia vita che non posso pare altro che dire: “GRAZIE“!!!
Ho cominciato quest’avventura curiosa come una bambina, spaventata all’inizio ma, proseguendo, sono cresciuta consapevole di aver aperto finalmente gli occhi.
Questo corso ti cambia la vita!!! 😀
Ogni lezione è stata piena di argomenti interessantissimi, ogni spunto buono per interrogarsi e cambiare il nostro modo di nutrirci.
Ho parlato e, sto parlando, a tutta la mia famiglia del grosso problema dei 4 veleni bianchi (ed io posso ben dirlo visto che ne ero totalmente dipendente!!!!!).
Il nostro modo di fare la spesa è cambiato, ora non faccio più quelle mega spesa con i credenzini della cucina strapieni di roba ma cerco di prendere alimenti freschi quasi tutti i giorni. Ora anche mia figlia preferisce il pane integrale biologico, “l’acqua fresca” e la pasta integrale che, per me, è una grande vittoria!!!
Sui 4 veleni bianchi avrei fatto una lezione intera perchè per me è stato molto importante capire cosa provocano e come fanno a produrli.
Alla fine Viviana e Leonardo ci hanno chiesto cosa vorremmo migliorare di questo corso…
Sinceramente, è talmente ben fatto che c’è ben poco da migliorare……. Magari approfondirei di più qualche argomento (esempio: farei una lezione intera sui 4 veleni bianchi, sull’ecologia della nutrizione) forse 4 lezioni sono poche per tutte le cose che ci sarebbero da dire…
Comunque complimenti Viviana e Leonardo, continuate così!!!
Voglio AutodifesAlimentare in tv al posto di Striscia la notizia, ah, ah, ah, ah!!!!
A parte le battute al prossimo corso ci sarò sicuramente!!! 🙂
P.S. Unico “neo” è il server… Purtroppo l’ultima lezione l’abbiamo vista a singhiozzi perchè perdevamo spesso il segnale, ma questo, per fortuna o sfortuna, non è un problema causato da voi!!!
Grazie di tutto e a presto 🙂
Anch’io avrei voluto una lezione piu’ approfondita sui 4 veleni bianchi! E’ troppo importante visto che la tipica dieta odierna e composta per la maggior parte proprio di questi 4 veleni!