Senza parole… 🙁
Probabilmente il migliore Corso di nutrizione on line!
Gli Autori di questo Blog non dispensano consigli medici, non prescrivono diete, né consigliano direttamente o indirettamente l'uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per patologie fisiche o psicologiche. L'intento degli Autori è quello di condividere le proprie esperienze e di offrire informazioni di natura generale utili per la ricerca del proprio benessere, fisico, emotivo e spirituale. In caso di dubbi, fare sempre riferimento al proprio Medico curante.
Autodifesa Alimentare è un progetto non profit.
Le immagini presenti sul sito sono state reperite on line da fonti apparentemente libere da copyright. Se ci fossero dei diritti di copyright, basta contattarci in Redazione e verranno prontamente rimosse. Grazie!
Realizzato con ❤️ da Autodifesa Alimentare
Viviana Trustee Taccione (96582490585) - Leonardo Trustee Di Paola (96582500581)
Tutti i diritti riservati © 2007-2024
Privacy Policy
Bravo Leonardo! 🙂
La carta cucina decorata e/o profumata mi è sempre sembrata una stupidaggine: perché aggiungere sostanze chimiche a un prodotto alimentare? (Ancora peggio per la carta igienica… ma tralasciamo l’argomento!!! 🙁 )
Ma qui siamo oltre: le avvertenze sul prodotto spiegano di USARE LA PARTE NON DECORATA!?!!
A parte che il disegno traspare e se si bagna la carta passa dall’altra parte, ma allora il colore usato è chiaramente TOSSICO! E che me la compro a fare colorata, se la devo usare al rovescio?
Nel GAS di I FEEL GOOD (https://www.ifeelgood.it/blog/gas) consigli e convenzioni per prodotti buoni e etici per davvero! 😀