Salve a tutti , sono Alessia mi dispiace moltissimo che il corso è finito!
L’ultima lezione ha un po’ stravolto la mia colazione, pensavo che fosse una colazione giusta, latte di soia con cereali o 2\3 biscotti integrali. Invece… il Budwig è migliore c’è qualcheduno che l’ha già provato? Io credo di provarci poi vi farò sapere.
Grazie Viviana e Leonardo per l’interessante lezione e volevo spendere 2 parole sui farmaci che fanno cronicizzare la malattia: è pura verità, sono andata ad un corso di aggiornamento sul dolore in pronto soccorso e la Neurologa che relazionava affermava proprio quello che abbiamo affrontato nella lezione di ieri sera.
L’alimentazione è la cosa più importante!
Io sono molto interessata alle cefalee… sapete che cosa dobbiamo eliminare dalla nutrizione? Latticini, carne, formaggi caffè e lieviti (per quello che ne so) se qualcuno di voi ne sa di più mi piacerebbe saperlo…
ciao a presto! 🙂
Ciao Alessia, in effetti c’è molto di peggio, tante persone saltano la colazione oppure prendono solo caffè e cornetto al bar! 😉
Il grande pregio di una soluzione con la Colazione Budwig o tramite dei Functional Food con frutta fresca, è che mangi cose “vive” e sei più certa dei nutrienti che assumi. Insomma sono modelli di colazione più completi.
C’è un post su questo nel Forum
https://www.autodifesalimentare.it/blog/?p=564,
e poi di tutto il resto ne parliamo anche al Check up, tranquilla!
🙂