Grazie ancora una volta per la bella lezione, ben congeniata ed impostata, sempre interessante e mai noiosa e soprattutto siete due splendide persone!!
Come scrivevo nel posto sbagliato.., 😕 è davvero scoraggiante andare a fare la spesa, specialmente in un supermercato, dove gli effetti di un cibo fatto “in catena di montaggio” sono evidenti. Tutto è perfettamente “levigato” e presentato, in particolar modo la frutta e la verdura che fan bella mostra di sé in tutta la loro “plastica” perfezione!
Personalmente cerco sempre di acquistare cibi biologici, benché non vi sia la certezza del modo in cui sono coltivati e trattati, ma mi ripeto che, se sono “bio” sulla carta, vi è almeno una chance in più che lo siano effettivamente.
Mi auguro proprio di imparare attraverso questo seminario ad alimentarmi adeguatamente; sono un consulente del benessere e ricorro spesso agli integratori, anche quando dovrei assumere del cibo “normale”, perché quest’ultimo mi delude sempre per aspetto, consistenza, gusto ed appagamento.
Ma non scoraggiamoci, il sole sorge ogni giorno, anche in quelli nuvolosi, anche in quelli di tempesta, sempre….
A questa sera, ed un saluto affettuso a tutti. 🙂
E’ proprio vero, cibi di plastica e fosforescenti. Qualità che sfortunatamente ci attraggono come i bambini. Sarà un ritorno alla nostra infanzia in cui si giocava con le cucine di plastica a fare i grandi chef?
Grazie per il tuo report, a stasera!
PS. Dai che le troviamo delle cose naturali da mangiare anche nei cibi “antichi”…