“Abbiamo visto che cosa vuol dire la frase “Siamo quello che mangiamo…”, frase sentita chissà quante volte e che adesso abbiamo compreso – forse anche un pochino meglio – visualizzando il ciclo cellulare, cioè la cellula che cresce, si divide in due, creando 2 nuove celluline…
… E abbiamo scoperto che se è bella paffutella e ben NUTRITA, la cellula è quasi immortale: non si rovina, invecchia meno, etc…
Noi parliamo proprio di… “Felicità Cellulare”!
Quindi ecco nell’immagine cosa succede a una cellula se mangia BENE o mangia MALE!
Questo è il primo livello:
“SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO!”
Cioè questa affermazione ha un fondamento reale di verità.
Ma adesso passiamo al secondo livello, più approfondito, entriamo letteralmente DENTRO alla situazione.
Adesso sfatiamo il mito di CICCIOBELLO… 🙂
Chi di voi ragazze ha avuto Cicciobello e tutte quelle bambole che appena gli dai da bere immediatamente riempiono il pannolino?
Bene, una generazione che non ha colpa se non si pone nessun dubbio su quello che succede all’interno del corpo umano! 😯
(…) Insomma, che il vostro “riferimento culturale” sia stato Cicciobello o Baby Mia o tutte le bambole che se la facevano allegramente sotto, andiamo avanti…
Se il Primo livello è: “SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO”!
Il Secondo livello ci dice che:
“SIAMO QUELLO CHE ASSIMILIAMO”!
In realtà “siamo quello che assimiliamo”, perché ci deve essere equilibrio tra quello che entra, che viene lavorato e che esce… E questo è uno SCOOP!
Ascoltate bene… “
(Continua…. )
Grande Tubo
gonfiori e lotte intestine™
Capitolo n° 4 del mitico
Corso di Nutrizione e Autodifesa Alimentare
Viviana Taccione + Leonardo Di Paola
Edizioni I FEEL GOOD
Scarica subito il tuo estratto OMAGGIO, dalla prima lezione del Corso, “I 4 Nemici e la Temibile Sissite” e potrai conoscere tutto il PROGRAMMA del corso, le versioni disponibili e i bonus… clicca qui!