Carissimi,
oltre alle attività a mediazione corporea, mi occupo da molti anni di nutrizione, ma una spiegazione così chiara sul meccanismo perverso dell’insulina non la avevo mai sentita e e quindi mai nemmeno riuscita a dare ai miei assistiti!
Complimenti vivissimi per la chiarezza di esposizione: nonostante io abbia studiato per molti anni la materia da più punti di vista, mi avete detto cose nuove, interessanti e stimolanti e quindi mi aspetto meraviglie dai prossimi incontri 😉
Soprattutto aspetto l’ approfondimento di ciò che è stato detto riguardo a etichette e cibi pronti, ( materia su cui per altro, necessito di un aggiornamento) perchè ahinoi…. ogni tanto anche i migliori si trovano a dover mangiare fuori casa e dobbiamo inevitabilmente fare di necessità virtu!
Unica difficoltà riscontrata, è stata quella di non potervi vedere in video; visto l’ orario tardo, dopo una giornata piena in studio, ascoltare solamente la voce era un pò ipnotizzante… ma immagino che anche per voi non sia stata proprio una passeggiata, quindi… un grande abbraccione e grazie di cuore a voi e Buona Vita a Tutti i Wellness Angel! 🙂
Chicca
Per ora grazie
Grazie per quanto dici, Francesca, è molto interessante un feedback del genere da una persona che lavora da anni nel settore.
Che dirti?
Forse proprio perchè abbiamo cercato noi in prima persona di capire certi meccanismi – non avendo fatti studi di medicina e non essendo “impostati” – che siamo riusciti nel nostro piccolo di trovare un modo di rendere semplici certi concetti…
Altrimenti non li avremmo capiti!!! 😉
Alla prossima!
🙂