Finalmente ho finito di leggere e ascoltare il primo capitolo. Non è stata cattiva volontà ma mi perdo tra le varie email e i vari indirizzi e/o blog non so come si chiamano esattamente. In effetti avevate ragione credevo fosse tecnicamente più semplice. Ho sopravvalutato le mie capacità informatiche.
Anche questo però è un bene vorrà dire che oltre ad apprendere informazioni alimentari imparerò anche a districarmi un po meglio nel mondo informatico.
Haimè mi identifico molto nel tipico soggetto affetto da sissite. Credevo di fare tante cose buone e utili poi quando ho fatto il questionario… disastro. Chissà cosa mi scriverete Help!
Ho capito che avrò tanto da lavorare sia per fare cose nuove e diverse sia per imparare uno stile e un modo di vivere diverso. Devo dire che un pò mi intimorisce il pensare di cambiare così radicalmente abitudini di vita. Io sono bolognese ed ho acquisito tutte le buone abitudini della mamma: lasagne, tortellini, crescentine fritte, ovviamente anche verdura e frutta, fettina di carne ai ferri :-).
Sono molto curiosa di sapere cosa contengono i prossimi capitoli del corso di nutrizione Autodifesa Alimentare e cosa posso fare per cambiare il mio stile di vita quindi con la tenacia che mi ha sempre accompagnato vi saluto e passo oltre.
Ciao al prossimo capitolo
Raffaella 🙂
Carissima Raffaella, complimenti per il tuo primo Report e benvenuta di cuore nel blog di Autodifesa Alimentare! 😀
Brava 2 volte, per voler riuscire a seguire con attenzione il corso, e per voler imparare a destreggiare meglio tutto questo mondo virtuale di blog, audio, ebook, video. Hai visto come sei stata in gamba? Hai già scritto un articolo tutto tuo (e voi allievi che scrivete, credimi, siete una percentuale piccola rispetto a chi “timido” non scrive 😉 E chi studia AA con la responsabilità di scrivere anche nel blog, riesce a recepire al meglio il corso!)
Per quanto riguarda il cambiamento, stai tranquilla. Un po’ per volta, se e come, sceglierai TU che cosa modificare… e sempre potendoti godere un bel piatto di tortellini ogni tanto!
Autodifesa Alimentare è uno strumento di consapevolezza. Da usare con amore. Amore per te , per le tue tradizioni, per la tua terra, per il tuo futuro. Vedrai che ne verrai a capo e troverai la tua giusta misura.
Un abbraccio a alla prossima!
😀
PS. per mettere la foto leggi qui: https://www.autodifesalimentare.it/blog/?p=794 se non riesci riprova con un altro browser: se usi explorer prova firefox, oppure chrome. Dai che ce la fai!