Pronta x la terza lezione di stasera!
Ma che mi è piaciuto di quella di mercoledì? Come al solito tutto! 😀
L’acqua e la sua importanza… mi aveveva e mi continua a colpire il fatto che se non ne beviamo a sufficienza “strizziamo l’acqua dalle _ _ _ _”
… e quando mi dicono: “io proprio non ce la faccio a bere” rispondo: “vuoi sapere da dove il tuo corpo prende l’acqua se tu non gliene dai?”
E’ un ottimo metodo x far capire quando bere è INDISPENSABILE!!
Le etichette mi affascinano sempre, ma l’approfondimento su “le etichette al limite” ci voleva: ne ho incontrate diverse in questo periodo di “lettura dell’etichetta” e mi domandavo allora cosa scrivono “sul davanti” se poi non corrisponde al vero!
Il problema è che giocano con la salute delle persone: noi consumatori non ci possiamo né fidare né distrarre e questo lo trovo scorretto! 🙁
Ci sono persone che stanno male sul serio se mangiano determinati alimenti che “sul davanti della confezione” sono pubblicizzati come assenti e invece leggendo l’etichetta ci sono!!
Che vergogna! 😈
Ok mi sono sfogata eheh, e comunque voi siete fantastici perchè ci accompagnate sempre con tanta serenità in questo cammino di consapevolezza e non posso che ringraziarvi…
Grazie Francesca! Siamo contenti che questa metafora ti abbia colpito e che ti aiuti nel divulgare l’importanza dell’acqua per ognuno di noi…
A volte è necessario shockare le persone 😯 per aiutarle a comprendere pienamente…
A stasera!
Leo