Ciao a tutti… che serata ragazzi, incredibilmente piena di notizie e ovviamente professionalità. Grazie i anticipo per tutto quello che ci offrirete nelle prossime serate!!!
Ho trovato molto interessante l’argomento riguardo “i magnifici 7 della nutrizione”.
Qualcosa già sapevo essendo Consulente del Benessere ma non ero riuscito mai a capire la netta differenza tra i “complessi” e i “semplici” soprattutto sul loro “arrivo” più o meno veloce in circolo nel sangue… ora è chiaro.
Sono già abbastanza attento all’alimentazione ma ora dopo già la prima lezione sto attuando dei cambiamenti. Proprio oggi ad esempio ho acquistato meglio lo zucchero grezzo di canna… dietro le vs indicazioni corrette…
Continuate così ragazzi e ancora grazie a tutti voi! Non vedo l’ora che sia mercoledi prossimo! A presto 🙂
Ciao Sergio, grazie per il tuo report! Quando abbiamo deciso di riunire ne “I Magnifici 7 della Nutrizione” i nutrienti fondamentali ci siamo liberamente ispirati al famoso film western… qui certamente la lotta non è contro tutti, ma in effetti se impariamo ad avere dalla nostra la forza nutrizionale dei Magnifici 7, di quelli giusti però, allora tutto funziona molto molto meglio. Ottima la decisione di mettere subito in pratica con un piccolo cambiamento pratico, e che cambiamento… ti ricongratulerai con te stesso quando torneremo a parlare di zucchero bianco…. Buon lavoro!