Salve sono Filippo nuovo allievo e mi cimento oggi con un po di timore nel mio primo report.
Ho appena terminato l’ascolto e la lettura dei primi 3 ebook del corso di Nutrizione e Autodifesa Alimentare. Sono soddisfatto ed anche un po’ spaventato per la mole di cambiamenti che dovrò mettere in atto per portarmi sulla retta via. Sarà un po’ dura ma sono comunque convinto che ce la farò.
Mi congratulo innanzitutto con gli autori ed i collaboratori per la cura del prodotto ma soprattutto per il lavoro di ricerca e sperimentazione messo in campo al fine di verificare se tante consuetudini e convinzioni che, spesso radicate in profondità, ci accompagnano da tempo abbiano o meno ragion d’essere.
Nozioni e consuetudini che quasi sempre accettiamo passivamente come uniche ed assolutamente corrette, solo perché tramandate dai nostro genitori , dal medico di fiducia, dalla scuola, dall’opinione pubblica ecc.
Così ho trovato piacevole ed interessante confrontarmi con alcuni argomenti che conoscevo poco e solo superficialmente. E’ stato tutto intenso ed allo stesso tempo comprensibile. Grazie di nuovo! 🙂
Ho però due piccoli e semplici quesiti che mi sono appuntato di chiedere, e che sono?
Essendo un consumatore quasi quotidiano di fette biscottate integrali e di brodo vegetale, volevo informazioni in merito non avendoli trovati in nessuna tabelle di categoria. Se qualcuno mi può dare delle informazioni in merito ne sarei molto grato. Ringrazio anticipatamente ed attendo vostre risposte e/o consigli in merito.
Ah quasi dimenticavo, in riferimento al titolo sto frequentando un corso di crescita personale e proprio ieri abbiamo parlato di alimentazione, anche se solo per sommi capi. Nella sostanza ho avuto molti riscontri di quello che avevo già appreso nei vostri e-book ed alcune ulteriori informazioni, tra cui ” l’Elisir di Giovinezza“.
Cosa sarà mai, tutti ci chiedevamo prima che svelassero l’arcano.
Eccoci qua… mezzo limone, rigorosamente biologico, spremuto in mezzo bicchiere d’acqua calda e bevuto a digiuno al mattino. Sembra faccia miracoli e sia utile a quasi tutto il corpo. Lo sapevate? E che ne pensate?
A presto.
Filippo.
Complimenti caro Filippo per il tuo primo Report e per aver voluto condividere anche altre “scoperte” con gli Allievi Welness Angels!
Sei solo all’inizio di un percorso che ti aiuterà a prendere da solo le tue decisioni in campo nutrizionale… e le tue decisioni saranno molto più forti di qualsiasi ricetta miracolosa, elisir di lunga vita o pillola magica.
Preferirei che ti dessi ancora qualche giorno di tempo e rispondessi da solo alle tue domande (di tutto quello che hai chiesto ne riparleremo sia in 2a che in 3a lezione), perché sono certa che a breve sarai sulla strada dell’autosufficienza! 😉
Se poi vorrai ancora un nostro riscontro, certamente saremo qui per te!
Ancora bravo e a presto!
😀
Thanks a lot.
Filippo
Ciao Filippo!
🙂
Ciao Manuela, tu mi conosci e farebbe piacere pure a me sapere di che Manuela si tratta. 🙂
Un abbraccio.