Ciao, e grazie per come vi siete “dati” nella prima lezione di mercoledì… si è capito al 100 % quanta passione mettete nel vostro lavoro !!!… So che l’entusiasmo sarà arrivato a TUTTI quelli che hanno partecipato, come me, che pur avendo già seguito da 6 anni scuole di wellness di vari livelli non avevo ancora trovato qualcosa che sia sulla mia lunghezza d’onda. Per me, come per voi, ho capito, il benessere è CONSAPEVOLEZZA, conoscenza, approfondimento, e continua ricerca.
Lo so che per primi ad usufruirne siamo noi stessi, ma … che soddisfazione quando riusciamo a coinvolgere i nostri famigliari, amici, e poi quando pendiamo confidenza anche le persone che non conosciamo.
Cercherò di seguire ogni passaggio delle lezioni che verranno per poterlo memorizzare, appuntare, e poi con impegno studiare per saper duplicare il vostro insegnamento….Waw che bel “percorso” ho scoperto !!!..
Ho solo un suggerimento da inoltrare: per le prossime lezioni cercate, se potete di mettere meno carne al fuoco oppure snellire gli argomenti in modo di non arrivare a 2 ore e mezza… sapete meglio di me vista la vostra esperienza che non si riesce a rimanere attenti e motivati fino alla fine……. ok era la “prima” e c’erano tanti argomenti che facevano parte dell’introduzione, sito, blog..ecc… e già se ne andrà circa mezz’ora…. lo so che ne terrete conto… pensiamo positivo giusto???
Grazie ancora, alla prossima
DANIELA
Ciao Daniela grazie per il tuo feedback che è stato prontamente inserito anche nella sezione “dicono di noi” affinchè aiuti qualcun altro ad intraprendere questo percorso di autodifesalimentare 😀
https://www.autodifesalimentare.it/blog/?page_id=24
Cercheremo di stare nelle 2 ore… Hai ragione, nella prima lezione ci sono un po’ di info tecniche…
Ma sai la lunghezza del Teletraining dipende sopratutto dalle vostre domande e certamente metterle tutte alle fine sarebbe faticoso per tutti. Così – inframmezzate ogni volta che termina un macro argomento – permette di rilassarsi un po….
Comunque, noi siamo qui per tutti i Wellness Angels…. senza “tassametro” 😀
Un abbraccio e grazie!!!