Ogni giorno incontro persone che hanno un problema di salute, parlano con la testa tra le nuvole e non fanno altro che lamentarsi… 🙁
Io ascolto, ascolto, ascolto e poi chiedo: “cosa fai per il tuo problema?” e loro… continuano a lamentarsi! 😯
Be’ ho capito che il pianeta e’ ormai stracolmo di zombie. Per non parlare di coloro che sanno tutto ma non fanno niente. Come la chiama Viviana “Sissite“.
Partecipare ad un corso di “Autodifesa” Alimentare!
E’ incredibile come dopo 2.000 anni di storia l’uomo abbia necessità di difendersi ancora dal cibo. 😕 Forse sono una romantica !
Gli argomenti trattati sono stati tutti di vero interesse. Parlare dei veleni bianchi (come lo zucchero e la farina), e’ stato l’argomento che piu’ mi ha colpito!
Sull’inquinamento e su quello che fanno le industrie alimentari ero gia’ al corrente.
Gli argomenti sono stati tanti ma vi confesso che trattarli in modo cosi’ semplice e’ veramente eccezionale, credo che molte persone riusciranno a consapevolizzare cosa sta succedendo e impareranno a fare scelte giuste e migliori per tutti.
Certo se continuiamo a fare gli stessi errori nonostante le informazioni , allora vuol dire che siamo zombie destinati ad una morte lenta…
Io sto facendo la mia parte in questo mondo: ho iniziato dalla famiglia e dai parenti… Ora sono passata ai non conoscenti.
Prevenire è meglio che curare!!! 😀
Cara Rosalba, benvenuta in Autodifesa Alimentare.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro… Certo deve essere dura per un’infermiera stare ogni giorno a contatto con persone malate che allo stesso tempo non sempre sono pronte a prendersi cura di se stesse…
Si potrebbe dire che la “Zombite” sia una degenerazione della “Sissite”…
Per fortuna la “Sissite” è curabile, con un po’ di impegno… forse anche la “Zombite”, con la giusta guida. Tu che ne pensi?
A domani!!! 😀
Grazie Leonardo per l’opportunita’ di scrivere in un blog cosi’ autorevole e veramente serio, e potere esprimere dal prondo del mio cuore quanta passione c’e’ in me per gridare al mondo, (non esageriamo !!) ,alle persone che mi stanno attorno di svegliarsi dalla zombie e darsi una mossa !! tutti possono migliorarsi in questo mondo .
a stasera !! non vedo l’ora di ascoltarvi e assimilare i vostri doni … ciao Rosalba
Come ti capisco! premetto che sono vegana e ho comprato da poco ebook l’inganno del latte, anche se molte cose le sapevo ora che l’ho letto mi sono sento inorridire davanti a tanta violenza e stupidità da parte di tutte quelle persone che per pigrizia preferiscono ascoltare le bugie mediatiche. Pensate che tante volte gli ho parlato dei problemi derivanti dal latte, ma nonostante questo non fanno neppure lo sforzo di informarsi, ma qui bisogna fare un sacco di ho’oponopono 🙂
Sì è vero, ma noi possiamo cambiare il mondo solo tramite le nostre scelte e dando il buon esempio! 🙂
Con Amore, con gioia, con pazienza verso tutti coloro che ancora non sono pronti o ancora non capiscono. (E meno male che c’è ho’oponopono! 😉 )
La consapevolezza arriva per gradi e anche se non è semplice, cerchiamo di apprezzare le piccole cose positive che fanno le persone… invece di “cazziarle” per quello che ancora non fanno. 😉
L’Amore attrae e cambia le persone molto più dell’aggressività. Tutto va come deve andare, e andrà sempre meglio! 🙂
Grazie di cuore di aver letto il nostro piccolo-grande ebook e della tua condivisione!
Viviana
Grazie a Te Viviana per i meravigliosi lavori che fai, io da parte mia farò di tutto nel mio piccolo per portare avanti ciò che ritengo giusto con infinito amore 🙂