Ho tanta voglia di acqua. Ragazzi, questo è il mio secondo report. Sono molto felice!!!
Oggi, anche se con ritardo, volevo parlarvi dell’acqua. Il corso di Viviana e Leo mi ha aperto veramente un mondo!!!
Sto cercando di bere tutti i giorni almeno il 3 per cento come suggerito e sto aiutando gli altri a capire che la causa di dolori e artriti varie (sapete sono un fisioterapista) risiede proprio nel fatto che non bevono abbastanza acqua.
E sapete quale è stata la mia più grande soddisfazione??
Ieri il marito della signora in questione mi ha detto… Sta cominciando a bere più acqua e la signora stessa mi ha detto che si sente meglio e che vede che “va” di più!
Sto cercando soprattutto di bere l’acqua durante il giorno, per quanto mi riguarda e poi.. cerco di berla anche al mattino in modo da favorire il metabolismo quotidiano!
Ricordatevi ragazzi che l’acqua è veramente un bene importante e va bevuta sempre SOPRATUTTO quando non si ha sete.
Ero intenzionato a comprare, tra i miei progetti di Allievo Wellness Angel, nonchè amante dell’acqua, ovvero idrofilo 😀 , una brocca con filtro. I nostri Trainer che ne pensano?
Vi saluto e un abbraccio a tutti
Buona acqua a tutti!!
Cristoforo
Ciao Cristoforo, grazie per la tua condivisione professionale, dà enormi soddisfazioni vedere che spesso basta qualche consiglio a cambiare le cose!
Per la brocca, come abbiamo spiegato durante la seconda lezione di AA, non è la soluzione giusta… elimina soprattutto i residui più grossi e il cloro, ma sembra che possa anche rilasciare dei residui…
Osmosi inversa + carboni attivi + magnetizzazione finale: questa è la mia ricetta!
A stasera! 🙂
Confermo! Io soffrivo di periartrite alla spalla e artrosi alle mani… Oggi, dopo tre anni che bevo tanta acqua non mi ricordo neanche più di quanto male avevo! E l’artrosi si è fermata, anzi, direi che è un po’ regressa 😀
I malesseri risalgono a 15/20 anni fa e furono trattati con tanti e tanti antiinfiammatori, senza esito…
W l’acqua!!!