Carissima
sono rimasta affascinata dal tuo/vostro tavolino da tè perchè, oltre alla sua indubbia e doppia utilità, mi ha fatto pensare a cosa è la “libertà”.
Mi ha fatto pensare a voi come persone libere dai condizionamenti delle mode e coerenti con il messaggio che portate avanti.
Per quello che mi riguarda posso dire che il vostro corso di Autodifesa Alimentare mi ha aiutata ad essere meno condizionata dal mercato e ora posso fare scelte più libere…
Non sono ancora pronta a cambiare il mio tavolino di cristallo sostituendolo con uno simile al vostro, anche se mi piacerebbe, ma altri importanti cambiamenti sono già avvenuti nella mia cucina e stanno migliorando il benessere della mia famiglia e il mio; il cambiamento e il benessere che ne deriva deve poi, come un’onda, raggiungere più persone possibili.
Tutti insieme possiamo fare grandi cose.
Vi abbraccio tutti 🙂
Graziella sono felice che ti sia piaciuto il mio post sul tavolino da caffè, metto il link per chi si stia chiedendo di cosa stiamo parlando http://www.integratorinutrizionali.it/blog/2008/04/05/tavolino-da-caffe/
devo confessarti che ultimamente ho provato a bere del caffè (con la scusa che era biologico e del commercio equo e solidale) però confermo… meglio saltare e bersi un bel thè verde!!! 😉
Un abbraccio