Ciao Viviana e Leonardo, i miei più sani, bio e salutari complimenti per questa maratona on- line.
STATE FACENDO LA STORIA!!!
La 4a lezione è stata illuminante ma soprattutto incredibilmente coinvolgente!
L’idea di trasmettere la filosofia giusta, peraltro molto antica, quella della consapevolezza e del coinvolgimento è la strada da percorrere.
Certo ci vorrà tempo e, come sostengo anch’io molta pazienza, le persone vedranno i nostri cambiamenti e anche loro una dopo l’altra inizieranno a farsi coinvolgere.
Lottare per noi stessi vuol dire “investire su noi stessi con le scelte giuste!” … e la societa’ della fiducia, del benessere, quello vero, 😉 rifiorirà!
Qualcuno in mezzo ai tanti mali di questo mondo DEVE FARLO! I nostri figli meritano un mondo piu’ vivibile!
Questo vuol dire: AMORE e GRATITUDINE.
Io, personalmente, come consulente nutrionale sto facendo il mio percorso di salute: ho gia’ coinvolto i miei figli, i miei parenti , ancora non tutti, alcuni amici etc.. come dite voi: meditate, meditate gente !! …. ( ma fate presto!)
Vi auguro e mi auguro il meglio della vita e tanta salute!
E…. al prossimo corso-percorso di vita!! 😀
Grazie Rosalba per il tuo riconoscimento al nostro lavoro, tanta salute e benessere anche a te e ai tuoi cari! 🙂
Sai… più che continuare la lotta ed alimentare la polarità (ogni volta che si combatte “contro” non si fa che aumentarne il potere…), ci piace l’idea di focalizzarci per riunire gli opposti, minimizzare il male, far crescere il bene concentrandosi su quanto di meraviglioso possiamo fare.
Inutile farsi prendere dagli scompensi al supermercato, basta andare in un’azienda bio e godere, no? 😉
Insomma, io sono certa che tutto andrà per il meglio se noi per primi alzeremo le vibrazioni e supereremo il dualismo!
Ti aspettiamo nel Weco Club per altri favolosi percorsi! 😀
Siamo giunti ormai a fine Novembre, ed è terminato (da un pezzo) anche il decimo corso di Autodifesa Alimentare. Volutamente non ho scritto nulla a fine corso, perché si sa, si è tutti eccitati, presi dalle novità e dalle sue patologie, dalle tecniche sul come fare… dalle notizie in edizione straordinaria sull’acqua e sui quattro cavalieri dal bianco mantello eccetera eccetera.
Ho voluto fare sedimentare tutto ciò che ci è stato detto, che c’è stato mostrato e dimostrato. BENE, se ognuno di noi incominciando da se stesso alzandosi la mattina adotta un comportamento coerente alle informazioni ricevute, dal bicchiere dell’acqua, colazione, pranzo, cena e “sissite” compresa, non può che essere il migliore testimone, non del corso bensì di un decondizionamento dalle pubblicità, di un riappropriamento delle proprie facoltà, di una scelta di vita SUPERIORE, per il corpo e per lo spirito.