Una sostanza che non può mancare nelle farmacie del futuro è sicuramente l’ACQUA ,vedo al loro interno tante fontanelle zampillanti…
La principale fonte di vita è la sostanza più semplice e abbondante sulla terra (e all’interno del corpo umano), quando manca non possiamo sopravvivere.
Dopo aver ascoltato la seconda lezione del Corso di Nutrizione Autodifesa Alimentare, mi lascia a bocca aperta il fatto che… 😯
Così tante condizioni mediche in aumento oggigiorno derivino da una disidratazione cronica, cioè da un’insufficiente assunzione d’acqua…
(stanchezza, invecchiamento precoce, asma, infiammazioni varie, diabete, obesità , mal di testa e moltissime altre malattie.)
Alla radice di queste situazioni problematiche spesso c’è il bisogno solo di bere di più ACQUA, con queste rivelazioni è la fine per BIG PHARMA o almeno per qualche pastiglietta… 😉
Quindi cerchiamo di usare l’acqua prima di ammalarci, soprattutto come prevenzione, infatti se le nostre cellule sono sufficientemente idratate sono in grado di sbarazzarsi delle tossine nocive e di potenziare la capacità del corpo di respingere le malattie.
Cito Zeland “Se il tuo cibo non sarà come una medicina, il rischio è che la tua medicina diventi il tuo cibo…”
Continua Zeland…
“Occorre bere acqua consapevolmente, anche se non si ha sete, bisogna berne non meno di un litro e mezzo – due al giorno con la stessa consapevolezza con cui si fanno le pulizie…“
Ma quale ACQUA bisogna bere?
Io personalmente ho iniziato a bere quella di sorgente, vado alla fonte e l’imbottiglio (bottiglia di vetro) però continuo a cucinare con quella del rubinetto. 🙁
E VOI CHE ACQUA BEVETE?
A proposito…
Vi consiglio di leggere l’ebook di Leonardo Di Paola “Acqua: sai cosa bevi?” dove di acqua “si parla” a 360 gradi…
CIAO E BUONA DEPURAZIONE A TUTTI!!!
🙂
Irma
Brava Irma,
imparare a bere regolarmente per disintossicare il corpo, e bere l’acqua giusta senza veleni, arsenico, cloro, è uno dei modi migliori per restare in salute e assicurarsi una longevità attiva. 🙂
Bere l’acqua di sorgente depurata dal proprio comune è già ottimo, senza inquinare con acqua minerale “ferma” e poco salutare, ad ogni modo aggiungere un buon depuratore a osmosi inversa, economico e sano, a casa, al proprio rubinetto, permette di cucinare sempre con acqua più controllata, leggera, osmotizzata.
Noi ce l’abbiamo in Redazione da qualche anno, e dall’anno scorso li abbiamo fatti prendere a tutta la famiglia (5 depuratori!!! 😉 ).
Come sai abbiamo anche ottenuto un super sconto per i nostri lettori e Allievi che trovi nell’ebook!
Un abbraccio e continua così! 😀