L’ultima serata del corso è stata molto piacevole e devo dire che quando ho spento il pc alla fine corso ero un po’ triste. Sono stati 4 mercoledì sera stupendi!
Ho imparato così tanto… adesso ho i mezzi e la motivazione per migliorare la qualità della mia vita (e della mia famiglia) e di chi vuole mettersi in discussione.
L’altro giorno parlavo con un amica dei veleni bianchi e mi ha detto: “ma allora cosa posso mangiare???” (con un tocco un pelino sarcastico)… mi sono messa a sorridere e le ho fatto una LUNGA lista di alternative.
E’ rimasta senza parole ed ho capito che la televisione ci tempesta di quello che vuole, il resto lo IGNORANO e spesso, x tanti motivi, di conseguenza lo IGNORIAMO anche noi.
Chiedendole infine perchè cambiare dieta quando si è malati, piuttosto che curare il nostro organismo proprio adesso che è in salute x dargli i mezzi di restarlo. Poverina “l’ho massacrata” NEL SENSO SIMPATICO DEL TERMINE! eheheh 😀
Ho scoperto un nuovo piacere di fare la spesa a caccia di prelibatezze “alternative”, in Svizzera dalle mie parti non c’e’ proprio di tutto (il sale integrale ad esempio non l’ho ancora trovato e sulle confezioni dello zucchero di canna c’e’ scritto solo che e’ zucchero di canna quindi non so se fidarmi eheheh) ma appena possibile verrò a svaligiare (in senso figurato) qualche supermercato in Italia.
La nuova piramide della prevenzione è stupenda.
La aspetto con ansia per metterla in cucina.
X fortuna al prossimo corso dovrò recuperare una serata così starò ancora un pò con voi 😀
Grazie grazie grazie.
E’ un grande onore essere nella lista dei WA!
Francesca
Carissima, l’onore è tutto nostro! 😀
E la prossima edizione, se avrai desiderio e tempo potrai tranquillamente bissarla tutta.
Ti aspettiamo nel BLOG per le tue scoperte e condivisioni… anche al di là dei report.
A presto! 🙂
PS mandami una mail per ricordarmelo, però, così la archivio subito tra gli iscritti del 6°
😉