Un Menù di Natale a base di prelibatezze come “Insalata araba di arance”, “lasagna alla zucca, uvetta e rosmarino”, “torta salata di scarole, uvetta e pinoli”, “crema di spinaci alle noci”, “involtini di verza” “omini di pan di zenzero”…
E’ una proposta tutta a base vegetale e “Cruelty Free” che strizza l’occhio anche a chi ha un po’ di difficoltà finanziarie.
Solo 40€ per un cenone da 8 persone che grazie ai suoi colori, spezie e profumi soddisferà i palati più sofisticati… la soluzione di “Vegan 3000” per il Natale 2008.
Ricette semplici, piatti colorati e ricchi di antiossidanti, in linea – ovviamente – con la dieta dissociata per cercare di evitare anche il mal di pancia, dunque… 😉
Dai un’occhiata a questo menù di Natale, scaricabile in formato PDF, potrai scegliere qualche ricetta per le tue feste, stamparlo per distribuirlo ai tuoi amici o anche metterlo a tavola la sera di Natale per stupirli con la bontà naturale delle tue realizzazioni!
Clicca qui per leggere il Menù…
Questo ed altro materiale sarà diffuso nel prossimo week-end (13-14 Dicembre) in occasione della Giornata Internazionale per i Diritti Animali promossa dall’associazione inglese “Uncaged Campaigns” e diffusa in Italia da “Agire Ora Network”.
Dato il periodo dell’anno, l’inizitiva si intitola “Buon Natale! Per festeggiare un Natale ‘buono’… non uccidere animali!” e consiste nel distribuire per strada e nelle buche delle lettere il volantino-cartolina “Buon Natale” e il “Menu di Natale senza crudeltà”.
Complimenti ai Volontari dunque, e buon Menù di Natale a tutti! 😀
Stupendo… non vedo l’ora di fare un po’ di inviti e mettermi a spignattare 🙂
Come prima cosa c’è da sperimentare i biscotti pan di zenzero… lo ammetto continuo ad essere una inguaribile golosa.
B!
Questa sì che è una bella idea… quasi quasi quest’anno ci provo anch’io a non mangiare carne! Buon natale a tutti e buona cucina alternativa 🙂
è una bella idea! interessante! …che metterò sicuramente in pratica!!! Buona Natale a tutti!!
Pingback: Dolci di Natale: gli omini pan di zenzero | speciale in Liquida
Pingback: AutodifesAlimentare.it » Anche quest’anno un Menu di Natale “buono” in tutti i sensi!
Pingback: AutodifesAlimentare.it