Sono Cristina, una neo naturopata non vedente.
Sono molto contenta di avere intrapreso questo percorso anche se non da giovanissima, ma ogni giorno che mi approccio a questo “nuovo mondo” sono sempre più entusiasta e capisco che nulla avviene a caso! 😀
Neanche questo corso, perchè è da tanto tempo che penso che sarebbe bello poter frequentare corsi on line senza fare kilometri da una città all’altra!
Quindi, aver trovato proprio un argomento di mio interesse on line e conosciendo già un pò il tema, ho voluto iscrivermi.
Ringrazio la Redazione per l’opportunità che ho avuto di partecipare alla lezione, veramente interessante e anche interattiva! Non ho neanche fatto uno sbadiglio , dato l’ora, perchè ero troppo entusiasta di ascoltare una lezione comodamente da casa e che mi interessava molto!
Ora attendo con entusiasmo la prossima lezione e scusatemi per eventuali errori di digitazione!
Ps: una domanda la farei già: come fare capire alla gente l’importanza della prevenzione?
Grazie a te Cristina di aver scelto di entrare in questo gruppo di matti Wellness Angels!
Ti dò il benvenuto ufficiale nel blog e ti confermo che non c’era neanche un errore di digitazione!!! 😀
Per quanto riguarda la tua domanda… ce ne sarebbe da dire. Sicuramente ne parleremo ancora durante le prossime lezioni e sopratutto nella quarta.
Sai, la consapevolezza non si può imporre. Come hai detto giustamente “nulla avviene a caso”, come il maestro che arriva quando l’allievo è pronto…
Mentre un tempo mi arrovellavo perchè volevo convertire tutti alla sacra nutrizione ( 😉 ) oggi ho capito che ogni anima ha un suo percorso da percorrere. Chi sono io per intromettermi?
Da quel momento ho deciso di esserci, ben visibile, di mettermi a servizio di chi voleva cambiare e abbiamo, con Leonardo, fondato la nostra Associazione Culturale ed eccoci qui! 😀
E’ un discorso un po’ complesso, di queste cose parliamo spesso nel nostro Wellness Coaching Club, il “Weco Club” per gli amici.
Ti consiglio di scaricarti (in versione audio o ebook) “Missione Benessere” dove Leo spiega bene i 4 livelli di orientamento al Wellness… Se incontri un “epicureo”, come si dice a Roma nun c’è niente da fà!
Puoi scaricarlo gratis qui:
http://www.wecoclub.it/#missione
Un grande bacio e a presto! 🙂