Salve ragazzi, anche questa sesta edizione del corso di Autodifesa Alimentare è finita, un po’ mi dispiace perchè è sempre un piacere seguirlo, imparo sempre cose nuove, le voci ipnotiche dei nostri Coach son meravigliose, infatti riescono a trasmettere anche i messaggi più difficili. 😀
Eh si, è proprio vero che il corso di AA è riuscito a cambiare il mio stile di vita!
… E non ho nessun rimpianto anzi questo nuovo stile alimentare mi piace veramente e mi sta aiutando molto nel mio cammino interiore (sapete io lavoro molto su me stessa e sto adottando una dottrina che è perfettamente in sintonia con AA 😉 ).
Ho notato che l’interesse collettivo aumentava in ogni lezione, è stato veramente fantastico, inoltre noi Wangels avevamo una perfetta sintonia tra noi e grazie a voi Allievi Wellness Angels siamo riusciti a stare sulla stessa lunghezza d’onda, scrivevamo in chat le stesse risposte!!!
Grazie a tutti e spero di sentirvi presto nel Blog!!!
E come diceva G. Fabbri “E’ molto bello credere in quello che si fa, ma è ancora più straordinario poter fare quello in cui si crede!”
Alessia Moda
Infermiera 118 & Wellness Angels di Staff 😀
Ah Ah Ah… 😀 in questi giorni che non si fa altro che parlare di Obama ed ipnosi queste tue frasi sono molto compromettenti!
In effetti è ora che sveliamo a tutti il nostro segreto, Leonardo e Viviana non sono i nostri veri nomi… noi siamo Mandrake e Narda!!! 😉
A parte gli scherzi, grazie per la tua attestazione di fiducia e per osservare così attentamente il nostro lavoro.
Ci teniamo molto che le parole che usiamo durante il corso di Autodifesa Alimentare, possano risuonare in ognuno dei nostri allievi riattivando le loro realtà interne… In modo da poter essere una leva più efficace per il cambiamento! E’ un discorso un po’ complesso da affrontare in un commento, ma magari ci torneremo.
Un abbraccio e a presto! 🙂