Carissimi Wangels,
vi siete addormentati tutti con un Pensiero Alimentare Positivo, con un P. A. P.?…Io si, ed è stato un sonno sereno e un risveglio carico di energia.
Non vedevo l’ora di iniziare questa nuova giornata e di condividerla col mondo intero!
Anche con questa lezione abbiamo toccato punti “politicamente delicati” come quello dei 4 veleni bianchi… ma noi siamo coraggiosi e scegliere di limitare drasticamente sale, zucchero bianco, farina di grano raffinata (che sembra borotalco) e latte e derivati ha grandi vantaggi per chi vuole nutrirsi a misura d’uomo. L’unico modo per scoprirlo è provare, provare, provare.
Solo l’esperienza diretta, infatti, ci consente di verificare i risultati sul nostro corpo-mente-spirito e di far passare ad altri un messaggio di autentica soddisfazione e benessere…spesso, senza nemmeno l’uso delle parole perchè è quello che trasmettiamo a parlare per noi.
abbiamo visto che, in fatto di regimi alimentari, ce n’è per tutti i gusti: l’abbinamento e la ricchezza dei colori nel piatto, la macrobiotica, la dieta acido-basica, la “zona“, la dieta sulla teoria dei gruppi sanguigni, l’alimentazione vegetale con tutte le sue declinazioni…un po’ di qua, un po’ di là, c’è di che sbizzarrirsi e di che essere creativi e in salute!
Dietro tutte le curiosità e l’informazione che Vivi & Leo ci mettono amorevolmente a disposizione, c’è sempre da ricordare che ogni nostra azione ricade a cascata su tutto ciò che ci circonda… la decisione di un singolo individuo ha ripercussioni su un’intera nazione e sul mondo intero. non vedo l’ora che sia questa sera per ascoltare l’intervista sull’ecological footprint.
Continuiamo ad essere una squadra che pensa positivo e che fa liste di alimenti che soddisfano i sensi e potenziano l’energia che è in noi!
Vi abbraccio,
Luisa 🙂
Certo! Per pensare positivo l’ambiente è molto importante, un gruppo di persone orientate alla scoperta, all’esplorazione, consapevoli ma focalizzate nel portare alla luce soluzioni e non lomentale è certamente un’ottima compagnia…
Ogni tanto dico che noi siamo i “Rivoluzionari del Benessere” ed il nostro “Virus del Benessere” prima o poi colorerà tutti quanti riempiendoli di vita e nutrienti.
Grazie Luisa! 🙂
Sì, Luisa, hai detto bene:
Continuiamo ad essere una SQUADRA: il Lavoro di squadra è fondamentale per portare avanti un discorso importante questo a lungo nel tempo!
Aiutiamoci e aiutiamo e faremo tutti un cammino luminoso!
Un abbraccione e Luminosa Giornata!
Chicca