Spero di aver capito bene come utilizzare questo spazio, quindi sia valido per quel che voglio scrivere.
La lezione di ieri, benchè abbia espresso concetti che io già conosco facendo da qualche anno anche io parte della categoria dei consulenti nutrizionali, è stata illuminante e ben articolata, corredata da una grafica non pesante e istruttiva al 100%, a Viviana e Leonardo i miei personali complimenti.
L’argomento più interessante continua ad essere per me il famoso “picco glicemico”, dovendo combattere personalmente con una insulino resistenza scatenata da una cura farmacolgica di qualche anno fa , i cui strascichi sono ancora attivi e presenti.
Penso che vedere e rivedere immagni come quella di ieri sera sia stata ancora una volta una vera e propria illuminazione.
Alcune cose restano impresse più di altre perchè ti toccano più da vicino forse, ma ho capito in una sola volta come agire non solo attraverso la nutrizione intelligente e bilanciata, ma con l’aiuto potente della floriterapia australiana, ultima “fatica” di studio.
Tutte le informazioni avute ieri sera sono ugualmente importanti ed ugualmente “degne” di discussione e di apprendimento.
Non vedo l’ora che arrivi la data della prossima lezione, ringrazio tutti.
Buona vita!!
Annarita