Eccoci qui pronti per ….. putroppo l’ultima lezione.
Vi volevo innanzi tutto ringraziare per tutte le informazioni preziose che ci avete dato in modo semplice e comprensibile a tutti.
Grazie mille siete bravissimi, in più un grazie perchè nel blog si ha la possibilità di approfondire e imparare o solo fissare meglio alcune cose!
Cavolaccio!!! La scorsa settimana avete parlato del problema della plastica, quindi no piatti e posate di plastica, insomma io mangio dentro a piatti di plastica sigillati, perchè la nostra mensa ce li porta così, mangio con posate di plastica, e bevo dentro a plastica e per giuta spesso i cibi sono freddi, e l’unico modo per scaldarli è utilizzare il forno microonde in dotazione, tutto questo da 8 anni…
Prima soluzione sarà sicuramente portare il cibo da casa nel vetro con posate ecc. ecc., ma per scaldare putroppo non ho alternative…
Accetto suggerimenti!
a tra poco
baci
Potresti prendere da casa i cibi già caldi mettendoli in un Thermos, ti assicuro che stanno caldi e sono ottimi quando li apri. I thermos esistono anche per le pietanze. In ogni caso puoi portarti per pranzo delle zuppe; io le preparavo per mia figlia quando dal posto di lavoro non poteva andare a pranzo. Spero di avere fatto la cosa giusta ? Che ne dite Coachs ?
Ciao lidia
Certo, sopratutto con il freddo che arriva, un bel thermos con qualcosa di caldo e profumato può essere certamente un’alternativa confortante!