Grazie, grazie, grazie!!!
La prima lezione del corso mi è piaciuto moltissimo, anche se non vi nego, che in alcuni momenti ho avuto qualche difficoltà a seguire; la mia ignoranza specifica in materia e la mole enorme di informazioni che mi sono piovute addosso, hanno fatto sì che non sempre riuscissi a metabolizzare immediatamente le informazioni, peraltro estremamente interessanti.
Vi parrà strano ma non avevo mai riflettuto sulla differenza fra alimentazione e nutrizione, così come non mi ero mai soffermata a riflettere sulle differenze fra appetito, gusto e fame, distinzione fatta a proposito del discorso “i sollazzatori del gusto”.
Essendo quindi, come potete aver capito, all’ABC di notizie inerenti l’argomento dell’alimentazione corretta, potete immaginare l’effetto delle vostre rivelazioni relative ai “sollazzatori del gusto, l’effetto colosseo, i picchi glicemici” e così via…
Insomma sono entusiasta di aver intrapreso questa strada, anche perché siete ottimi relatori, simpatici, coinvolgenti e soprattutto per niente noiosi.
Mi riserbo di porvi domande nel momento in cui capirò meglio il tutto, per ora sto ancora “metabolizzando”, per rimanere in tema, ed imparando, oltre che da voi anche dai quesiti che vi pongono gli altri corsisti.
Vilma 🙂
Grazie Vilma! Grazie per il tuo feedback, vedrai che piano piano ritorneremo su tutti gli argomenti e sarà più semplice ricollegarli tutti e trovare la tua via personale per il benessere.
Qualsiasi domanda, siamo qui pronti a fare ulteriori ricerche se serve!
A presto!!! 🙂
Ps. complimenti per aver “domato” il blog… sei stata bravissima!!! 😉