E alla fine… siamo qui a commentare l’ultima lezione ahimé! 🙁
Quello che però mi conforta, è che questa fine, è l’inizio di una vita ancora più consapevole a livello alimentare… sì perchè, tante cose si sanno, tante sono dettate del senno, ma quando finiscono certe avventure , ci si rende conto che non sappiamo ancora niente.
Un cammino, anche il più lungo, comincia sempre dal primo passo, e magari AA non è stato il mio primo passo, forse il secondo o il terzo, ma se fosse stato anche il centesimo, di sicuro è uno di quelli che cambiano la rotta, quelli fondamentali.
AA è stato amore a prima vista, il computer sprizza di gioia e colori, non emette più elettrosmog quando sono su questo sito!
Mi sono resa conto che i concetti, legandoli alle immagini e alle parole di Vivi, pugno di ferro in guanto di velluto, entrano nella mia testa e lì restano fissati.
Scoprire i false friends dell’alimentazione è stato fortissimo, con gli appunti, ho fatto una scheda e l’ho appiccicata sul frigo pure a mia mamma, perchè non è tanto nell’introdurre una abitudine che si fa fatica… è nello sradicare quelle vecchie e radicate nella testa! So che le basi ci sono, adesso le sento più solide che mai…
Grazie ragazzi!
E’ stato un onore per noi essere parte di questo mondo…
UN ABBRACCIO!!!!!! 😀