Salve a tutti, questa mattina ho deciso di cambiare colazione, mi sono mangiata la crema budwing seguendo la ricetta di Elisa, wow, è buonissima non credevo, avevo pochissima fiducia su questo tipo di colazione…
Inoltre mi sento sazia, ho un senso di freschezza all’interno del mio corpo che prima non avevo.
Volevo ringraziare Leonardo e Viviana per gli stimoli che mi hanno dato nel cercare un’alimentazione ideale per il mio organismo, adesso sono alla ricerca – come mi ha suggerito Leonardo – della mia via…
Grazie a tutti 😀
ciao alessia,
sono contenta che ti sia piaciuta la crema budwig, la uso da anni perchè mi è stata insegnata al primo anno della scuola di naturopatia e ne ho tratto subito molti benefici. se ti interessa approfondire, ci sono molti libri in commercio sul metodo della dott.ssa Kousmine, i migliori sono editi da “tecniche nuove” e i principi alimentari sono in perfetta sintonia con quelli di viviana e leonardo. poi vabbè, il corso di autodifesa è unico e imperdibile!!! mi sa che ci ritroveremo tutti anche alle prossime edizioni!
Questa mi è sfuggita: che cos’è la Crema Budwing? grazie Lidia
Ciao Lidia la crema Budwing possiamo considerarla come colazione ideale in quanto comprende tutto ciò che si serve durante le prime ore della giornata, ti scrivo la ricetta che usiamo :
1 cucc di cereali integrali tritato
1cucc di semi di lino tritati
succo di mezzo limone
semi oleosi tritati ( mandorle)
yogurt di soia
se vuoi mezza banana.
amalgama il tutto e buona colazione!
Certamente Lidia… ideale con prodotti biologici, di prima qualità e macinando al momento sia i cereali in chicchi che semi di lino e semi oleosi.
Questo dettaglio è importante perchè si possano avere tutti i nutrienti di cui giustamente parla Alessia. 🙂
Cmq è un’ottima base che puoi miscelare davvero con quello che preferisci e ritieni più salutare… 😉
…. e dopo qualche tempo vedrai benefici anche a livello di luminosità di pelle e capelli (più vitali, meno caduta…)
Ciao ragazze,anche io avevo mezzo perso questa ricetta,e ora grazie a voi ce l’ho…ora provo proprio anche io….un saluto
bene bene… grazie mille a tutte per le informazioni; domani crema budwing a colazione poi vi saprò dire.
salve nn avevo mai sentito parlare di qst crema !ma mi interessa moltissimo sapete spesso mi ammalo xche ho un sistema immunitario molto debole dovuta ad una carenza di globuli bianchi il dottore dice che gran parte e colpa di un alimentazione poco varia e ho notato che ultimamente i miei capelli sono sempre piu rovinati!pensate che qst crema potrebbe aiutarmi?
scusate mo lo yogurt deve essere bianco o a frutta?e un informazione dv lo trovo l’olio di lino?
Questa crema è molto nutriente ed è perfetta per nutrire le nostre cellule e renderle veramente piene di forza e di energie. per quanto riguarda il tuo sistema immunitario ci sarebbe molto da parlarne , per questo ti darei un consiglio , intanto ti consiglierei di fare il corso di autodifesa alimentare se non l’hai ancora fatto, perchè li viene spiegato tutto dall’alimentazione alla nutrizione che a te sembrerà la solita cosa me c’è un abisso . Intanto se vuoi puoi cominciare con questa crema e poi facendo il corso impari a mangiare o meglio a nutrirti, ricorda che l’alimentazione è l’unica terapia naturale per un ottima equlibrio fra corpo e psiche.
Per quanto riguardo lo yogurt sarebbe meglio di soia e al gusto che preferisci :-):-) Ciao a presto