Animal Equality Italia ha prodotto, in collaborazione con Veggie Channel, lo studio di posa Instudio e il rifugio The Greenplace, il nuovo video ufficiale della campagna Salva un Agnello.
Insieme a Tullio Solenghi e Cesarina (l’agnellina nelle sue braccia), infatti, sono sfilati sotto i riflettori bambine e bambini che hanno voluto condividere un messaggio tanto semplice quanto fondamentale: gli agnelli sono cuccioli che, al pari dei piccoli di altre specie, hanno bisogno della loro mamma, ed è una crudele ingiustizia sottrarli all’amore della loro madre in così tenera età per destinarli al macello.
I bambini rappresentano il nostro futuro e sono i migliori ambasciatori di una evoluzione gentile della specie umana che considera gli animali non più come cibo ma come nostri compagni di viaggio.
Cesarina è un’agnellina ospite del rifugio di Nepi per animali salvati dai macelli ed è stata intrattenuta nello studio per pochissimi minuti, il tempo strettamente necessario per le riprese e gli scatti.
Sostieni il lavoro di Animal Equality! http://ioaiuto.animalequality.it