Carissimi Wangels,
sono veramente soddisfatta di questi 4 incontri e l’ultima lezione è stata particolarmente illuminante per me per quanto riguarda gli integratori fitobotanici.
Questo argomento mi frullava dentro già da un po’ ma era relegato ad un angolo oscuro per via di alcune credenze limitanti e paure infondate che mi portavo dietro.
Mi mancavano dei tasselli per vedere il quadro completo, ma da mercoledi ci sono in me nuovi stimoli per approfondire questo argomento, testarlo e inserirlo nel mio lavoro di nutrition coaching, consulenze alimentari e corsi di cucina.
Sono contenta di avere trovato una community che ha interesse nei miei stessi argomenti e di aver ripassato ciò che già conosco e pratico da tempo…si sa che “repetition is the mother of skill“.
Ogni volta che mi trovo a ripercorrere dall’inizio una strada già nota, mi lascio trascinare dall’entusiasmo dei principianti che ci sono e si rinnovano in me le emozioni positive legate alla scelta di quel percorso.
Anche in questo caso è stato così e la mia vita aveva proprio bisogno della bella rinfrescata che il corso di AutodifesaAlimentare mi ha dato, con il contributo indiscusso di Viviana e Leonardo che stanno portando avanti un discorso creativo, coraggioso ed encomiabile. 🙂
Non vedo l’ora di fare il check up nutrizionale telefonico perchè ho ancora un po’ di “rifiniture” personali di cui parlare con i nostri coaches.
Auguro a tutte le nostre cellule un felice nutrimento e di avere sempre un Wangel a disposizione!
Luisa 😀